11.15 – 12.00
SALA GIALLA
CONTENUTI
La conferenza si propone di analizzare le evoluzioni del mercato retail attraverso la X edizione della ricerca “L’evoluzione Esg consulente-cliente” realizzata da Anasf ed ET.Group. In particolare, la ricerca mette a fuoco quanto influisce, sulle scelte del mercato, l’insieme di informazioni che vanno al di là del prodotto. A cominciare dalla identità Esg del gestore, e quindi la value proposition della sua offerta.
Conferenza moderata da Daniele Barzaghi, capo-redattore AP-Advisor Private
Presentazione risultati ricerca, Noemi Primini, ESG Researcher & Analyst ET.Group
Tavola rotonda con la partecipazione di:
- Banca Generali | Enzo Ruini, Sales Manager Strategico per la Sostenibilità
- IMPact SGR | Dario Mangilli, Head of Sustainability e membro del Comitato di Sostenibilità
- Open-es | Stefano Fasani, Program Manager
- Schroders | Elena Bargossi, Co-Head of Wealth of Schroders Italy